Aplex Technology è un’azienda che nasce a Taiwan nel 2004 e da allora si è affermata come uno dei principali produttori di computer industriali a livello mondiale. Fin dagli albori l’azienda si è dedicata allo sviluppo di prodotti industriali di elevata qualità tanto che, grazie alle proprie competenze, Aplex progetta e disegna ciascun prodotto dalla A alla Z, comprese le motherboard che montano tutti i loro pc.

Grazie all’impegno e al successo ottenuto Aplex negli anni si è ingrandita e oggi è presente capillarmente a livello mondiale con uffici diretti oppure attraverso la presenza di distributori locali.

Il portfolio prodotti spazia dalle interfacce uomo-macchina (HMI) a panel pc, box pc e monitor.
Negli ultimi altri inoltre l’azienda si è specializzata nella realizzazione di prodotti specifici per mercati industriali difficili: FABS, i terminali in acciaio inox protetti fino a IP69K dedicati al mercato del Food & Beverage , panel pc certificati ATEX zona 2 per aziende che operano nell’ oil&gas o nel chimico/farmaceutico.

Noi di SIS.AV. siamo orgogliosi di essere stati i primi a portare i prodotti di Aplex in Italia, più di 10 anni fa.

I 4 vantaggi di scegliere i prodotti Aplex da noi

  • Uno spettro completo di Prodotti IPC:
    Panel Pc Industriali e in acciaio Inox, Box Pc embedded, Monitor Industriali.
    Tutti i prodotti Apelx montano schede concepite e realizzate internamente.
  • Infinite possibilità
    le applicazioni possibili coprono vari mercati come l’automazione, il trasporto, la logistica, il ferroviario e molti altri
  • Ufficio Tecnico
    dopo 10 anni di esperienza e collaborazione siamo in grado di rispondere a qualsiasi esigenza tecnica.
  • Reperibilità e retro compatibilità
    grazie al processo di sviluppo e fabbricazione è possibile avere un veloce time to market anche per gradi quantitativi.
serie di panel pc industriali in acciaio inox fino ip69k

Panel PC in Acciaio Inox – ViTAM

L’acciaio inossidabile è costoso e difficile da lavorare, ma ha la miglior resistenza a sostanze corrosive e calore, con il beneficio di essere resistente e con un basso grado di assorbimento.
È un materiale dal basso costo di manutenzione e che si presta per tutti quei prodotti da utilizzare in ambienti difficili.

Dal 2011 Aplex produce Panel PC in acciaio inox ideali per gli ambienti più gravosi, compresi ambienti navali ed esplosivi.

Sono disponibili con Touch screen resistivo o capacitivo PCT, classificati da IP66 fino a IP69K con connettori M12, design ulta piatto facile da pulire e igienizzare, scocca realizzata in acciaio inox SUS 304 o SUS 316. Disponibile anche una versione certificata ATEX95-n.

Clicca qui per andare alla pagina dei PPC in inox

panel pc fanless per uso industriale

Panel Pc industriali

I panel pc Aplex con display da 7” fino a 21,5” sono espandibili e versatili, hanno performance eccezionali e sono concepiti per ambienti industriali di vario tipo.

I prodotti delle serie standard APC, AMP e OPC sono classificati NEMA4/IP65 sul pannello frontale.

Disponibile anche una serie di PPC Rugged classificati IP67.

Clicca qui per andare alla pagina dei PPC industriali

Computer Embedded – serie TITAN

Concepiti per garantire stabilità e una vasta gamma di temperature, la serie di box-pc ACS è realizzata in materiali resistenti e ideali per ambienti piccoli.

Secondo il tipo di applicazione i box pc aplex possono essere IP67 e supportare la temperatura estesa, oppure essere molto sottili (con un’altezza massima di 30mm) con bassissimi consumi, oppure essere Fanless e supportare un’ampia gamma di ingressi e avere un’espansione PCI/PCIe.

Clicca qui per andare alla pagina dei computer embedded

Monitor Industriali

I monitor Aplex sono disponibili in tagli da 5,7” a 23,8”, tre tipologie di chassis: alluminio presso fuso, acciaio e acciaio inox.
Per ambienti particolarmente luminosi è disponibile una serie ad alta luminosità che utilizza la tecnologia LED.

I monitor Aplex, a differenza di altri monitor in commercio, supportano in ingresso segnali secondo gli standard VGA, DVI, HDMI (Full HD per la versione Wide) e DP (Display Port).

Clicca qui per andare alla pagina dei monitor industriali

In SIS.AV. siamo da sempre pionieri dell’innovazione perchè per i nostri clienti vogliamo solo il meglio.

Per questo motivo selezioniamo sul panorama internazionale solo le aziende che offrono prodotti di alta qualità con la giusta documentazione e un’assistenza rapida ed efficiente (trovi l’elenco di tutti i nostri partner a questa pagina).
Solo in questo modo possiamo sempre garantire il massimo per tutti coloro che si rivolgono a noi.

Abbiamo portato Aplex in Italia nel 2006 e siamo orgogliosi di essere stati i primi a riconoscere la qualità delle soluzioni proposte da quest’azienda (all’epoca ancora piccola, ma con grandi ambizioni).

Non ci siamo sbagliati!
Dopo 13 anni i loro prodotti continuano ad essere eccellenti e oggi più che mai ci permettono di proporre soluzioni nuove e sempre all’avanguardia.

0
ANNI DI PARTNERSHIP
0
PRODOTTI VENDUTI
0+
CLIENTI SODDISFATTI
0%
GUASTI RISCONTRATI