Design studiato per ambienti dove è necessario garantire standard igienici e di sicurezza molto elevati.
Cornice frontale realizzata in acciaio inossidabile SUS304/316, completamente piatta, resistente all’acqua e alla polvere con grado IP66/IP69K.
La versione con touch PCT è certificata EN 1672-2 per impedire qualsiasi contaminazione dal processo di produzione.

La linea FABS è studiata per l’ottimizzazione delle operazioni di lavorazione di prodotti alimentari e bevande, farmaceutici e di consumo.

Nei processi di automazione Food&Beverage, infatti, una delle sfide più critiche è garantire l’igiene completa in tutte le fasi del processo.
Per questo Aplex ha realizzato un monitor da incasso appositamente progettato per questi tipi di mercati.

FABS HMI food & beverage