WMP-C è la nuova generazione dei nostri panel pc medicali con di CPU Intel Skylake i5/i7.
Disponibile in 4 tagli di display (15”, 19”, 22” e 24”) con touch screen PCT multi-punto uno slot di espansione PCI-E [x16 / x4].

Le novità rispetto al passato

Oltre al significativo aumento delle prestazioni della CPU e alle nuove opzioni di personalizzazione, la serie WMP-C è una continuazione del design orientato alla sicurezza della serie WMP precedente. La scocca è anti-batterica, efficace contro MRSA (stafilococco) anche a seguito di pulizia continua con alcool.

La sicurezza sempre al primo posto

Tutte le versioni supportano la tecnologia Intel vPro (dalla CPU) così da consentire la gestione remota, il monitoraggio e la manutenzione sempre mantenendo rigorose misure di sicurezza delle informazioni.
Infine questi panel pc possono anche essere dotati di un modulo di isolamento 4KV su COM / LAN / USB per bloccare il rumore, ridurre le interferenze e migliorare la qualità della trasmissione del segnale così da prevenire danni ai dispositivi e migliorare la sicurezza dell’utente.

Le certificazioni ottenute

I WMP-C hanno anche acquisito la 4° generazione della certificazione Medicale IEC 60601-1, oltre alla IEC-62133, Energy star 6.1 e Conformità con FCC / CE / VCCI Classe B. Il conseguimento della più recente certificazione Medical IEC-60601-1 significa che questi pc sono in grado di resistere a maggiori quantità di onde elettromagnetiche ambientali con un notevole aumento della sicurezza dell’utente.