Dopo vent’anni di esperienza nella produzione di computer medicali certificati EN 60601, arriva il nuovo WMP-22G, l’ultimo prodotto di Wincomm Corporation.

Una soluzione mobile

Con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze che oggi stanno nascendo negli ospedali di poter avere soluzioni sempre più mobili, senza cavi, interconnesse e di facile utilizzo, è nato questo panel pc per ambienti ospedalieri.
Oltre alle caratteristiche tipiche di tutti i terminali Wincomm presenti nella nostra offerta come, ad esempio, la scocca anti-batterica, il design full flat e l’architettura completamente senza ventole questo nuovo terminale include diverse caratteristiche interessanti.

Le specifiche tecniche

Il WMP-22G infatti è dotato di CPU core i di sesta generazione, ma soprattutto di 3 batterie hot-swappable integrate che ne garantiscono il funzionamento h24 senza bisogno di essere collegato alla rete elettrica. Wincomm ha inoltre sviluppato il sistema di gestione intelligente  i-Control, in grado di ottimizzare l’alimentazione tenendo conto del raffreddamento e della gestione delle prestazioni della CPU. Le batterie sono ricaricabili collegando il terminale alla rete oppure tramite carica batterie esterno da tavolo. Con questo accessorio ed un kit di batterie extra, il terminale può operare in maniera totalmente indipendente dalla rete.

E’ evidente la sua idoneità all’ impiego in tutti quei contesti “mobile” come carrelli per le terapie, o dispositivi diagnostici bordo letto  e molto altro ancora. WMP-22G è garantito fino a 5 anni con una ampia gamma di accessori quali telecamera, lettore badge/RFID, DICOM, porte Isolate, modulo TPM e molto altro… scarica il datasheet per maggiori dettagli.