Switch Gigabit universale managed da 10-28 porte con connettori RJ45 o a ritenuta.
La famiglia µMAGBES è uno switch Gigabit Ethernet managed da 10-28 porte della quarta generazione di switch MPL. Il basso consumo energetico e le varie configurazioni meccaniche rendono lo switch ideale per qualsiasi applicazione che necessita di una soluzione robusta e affidabile.
Oltre a funzioni gestibili come Quality of Service, Port Based VLAN e IEEE 802.1Q VLAN, µMAGBES supporta anche Rapid Spanning Tree IEEE 802.1D 2004 e consente di utilizzare connessioni Ethernet ridondanti senza introdurre loop di rete. Tutte le porte hanno LED di stato, che indicano l’attività e la velocità di ciascuna porta, e sono accessibili anche da remoto. Lo stesso vale per il ripristino e il settaggio delle impostazioni predefinite.
La soluzione µMAGBES è estremamente compatta e inoltre può essere utilizzata in versione boxed con connettori RJ45 o M12, oppure come versione open frame su piastra di raffreddamento. E’ disponibile anche un alloggiamento MIL con connettori MIL 38999 a tua scelta. L’alimentazione è 5-36 Vdc e utilizza in qualsiasi condizione meno di 6 W (10 porte). Il prodotto può essere utilizzato da -20 °C a 60 °C e opzionalmente anche a temperature più estese.
- connettori RJ45 di fascia alta o a ritenuta per tutte le porte
- Funzionamento senza ventole
- Disponibilità a lungo termine
- Ampio ingresso 5 – 36Vdc
- Completamente gestibile tramite interfaccia Web o Telnet
- Versioni per temperature estese da -40 °C a + 85 °C
Queste caratteristiche rendono lo switch µMAGBES ideale per qualsiasi applicazione di rete. Grazie al basso consumo energetico, al design rugged e flessibile, il prodotto è adatto per settori come Ferroviario, Marittimo o Difesa. µMAGBES semplifica la creazione di una rete impegnativa!