Datalogger

Se nel tuo lavoro devi misurare e registrare parametri fisici, i datalogger sono la soluzione che stavi cercando. I nostri datalogger industriali sono piccoli e leggeri, si adattano perfettamente alle diverse necessità di registrazione e sono in grado di registrare un’ampia gamma di valori, che vanno dai parametri ambientali fino ai valori legati al movimento, con una registrazione dei parametri su 3 assi.

Sfoglia il nostro catalogo dedicato ai datalogger!

Filtra

Chassis

Comunicazione

Capacità di memoria

Sensori

Risoluzione ingressi

Peso

Frequenza Campionamento (max)

Un’ampia gamma di datalogger per uso industriale

I datalogger si possono utilizzare per il monitoraggio di diversi parametri nei mercati più diversi, che vanno dai settori più “classici” come i trasporti e la logistica fino alla conservazione museale, all’attività masticatoria dei ruminanti negli allevamenti, al settore avionico e aerospaziale ma anche al settore automotive.

Tutti i nostri datalogger hanno un’altissima qualità di misurazione e sono disponibili anche in versione “rugged” per ambienti difficili: riescono a lavorare anche in condizioni estreme (grazie all’opzione di temperatura operativa fino a -40+85°C) e hanno un grado protezione fino a IP67 per la resistenza ad acqua e polveri.

Alcuni dei datalogger che troverai disponibili all’interno della nostra offerta:

  • Datalogger wifi: ideali per le applicazioni che richiedono monitoraggio in tempo reale anche a distanza
    Ideali negli ambiti: preservazione e conservazione museale, università, ricerca
  • Mini datalogger: studiati per le applicazioni in cui c’è poco spazio a disposizione, sono pensati anche per il monitoraggio dei parametri dei test condotti in vari ambiti.
    Sono particolarmente adatti per misurate l’efficacia dei test effettuati sui tessuti, ma anche in campo medico (misurazione della temperatura della pelle e umidità con calze chirurgiche/gessi ecc. )
  • Datalogger USB (budget line): sono la linea più a basso costo di tutta la proposta datalogger. Sono disponibili in versione con o senza display e hanno una batteria sostituibile grazie alla presenza della porta USB permettono di scaricare dati su pc
  • Datalogger temperatura e umidità : queste versioni air cargo approved sono conformi ai regolamenti europei per lo stoccaggio e il trasporto di cibi refrigerati e approvati dall’FDA per il trasporto di cibi surgelati.
HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO NELLA SCELTA DEL PRODOTTO PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO

    Nome e Cognome

    Ragione Sociale

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Confermo di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 per ricevere risposta alla presente richiesta di contatto.

    Torna in cima