ARCHMI-810BPR(H) fa parte della nuova serie di computer industriali ARCHMI-8B basati su processore Intel Celeron J6412.

Come gli altri componenti della famiglia ARCHMI, si tratta di Panel PC realizzati in architettura completamente fanless e dotati di chassis in alluminio pressofuso, frontale full-flat con protezione IP66 e alimentazione 9-36Vdc.

Architettura di ultima generazione

Il processore Intel Celeron J6412 fa parte del segmento embedded di Intel, destinato al mercato industriale e a tutte quelle applicazioni che richiedono: longevità, consumi ridotti e prestazioni. Si tratta infatti di una CPU con un benchmark che non ha nulla di invidiare ai più energivori e costosi i3, consumo di soli 10W  e supporto alle più recenti tecnologie, tra le quali Windows 11.

Altre caratteristiche di ultima generazione sono: presenza di due porte USB3.2, due porte LAN 2.5GbE, uscita video display port, slot M.2 per storage e wireless

Flessibilità a servizio delle applicazioni industriali

Le caratteristiche della serie ARCHMI rendono questi dispositivi particolarmente adatti a qualsiasi ambiente industriale. A seconda dell’ambito di riferimento e delle specifiche necessità si possono integrare alle interfacce standard diverse configurazioni opzionali, ad esempio:

  • display sunlight readable 1000 nits
  • range termico operativo esteso a -20+60°C
  • alimentazione direttamente tramite PoE
  • UPS a bordo per un funzionamento fino a 30 minuti senza alimentazione principale
  • porte LAN, USB, CAN, COM (anche isolate) aggiuntive