ARCHMI-821BP/R/H fa parte della nuova serie di computer industriali ARCHMI-8B basati su processore Intel Celeron J6412.
Come gli altri componenti della famiglia ARCHMI, si tratta di Panel PC realizzati in architettura completamente fanless e dotati di chassis in alluminio pressofuso, frontale full-flat con protezione IP66 e alimentazione 9-36Vdc.
Architettura di ultima generazione
Il processore Intel Celeron J6412 fa parte del segmento embedded di Intel, destinato al mercato industriale e a tutte quelle applicazioni che richiedono: longevità, consumi ridotti e prestazioni. Si tratta infatti di una CPU con un benchmark che non ha nulla di invidiare ai più energivori e costosi i3, consumo di soli 10W e supporto alle più recenti tecnologie, tra le quali Windows 11.
Altre caratteristiche di ultima generazione sono: presenza di due porte USB3.2, due porte LAN 2.5GbE, uscita video display port, slot M.2 per storage e wireless
Flessibilità a servizio delle applicazioni industriali
Le caratteristiche della serie ARCHMI rendono questi dispositivi particolarmente adatti a qualsiasi ambiente industriale. A seconda dell’ambito di riferimento e delle specifiche necessità si possono integrare alle interfacce standard diverse configurazioni opzionali, ad esempio:
- display sunlight readable 1000 nits
- range termico operativo esteso a -20+60°C
- alimentazione direttamente tramite PoE
- UPS a bordo per un funzionamento fino a 30 minuti senza alimentazione principale
- porte LAN, USB, CAN, COM (anche isolate) aggiuntive