Famiglia di computer embedded robusti, con processore Intel® Atom ™ E3800
La famiglia di prodotti CEC10 raggruppa computer embedded rugged ad alte prestazioni, basso consumo e altamente integrato. La soluzione è disponibile in vari chassis, un alloggiamento compatto in alluminio con montaggio su guida DIN o flangia, un robusto case MIL IP67 o una soluzione open frame con una piastra di raffreddamento. L’esclusiva soluzione HW consente di far funzionare i PC CEC10 in un ambiente industriale ma anche in un ambiente difficile senza la necessità di ventole o fori di ventilazione, fino a -40 ° C a + 85 ° C. Il design integra connettori standard per un facile collegamento o connettori a ritenuta, a seconda del contenitore scelto.
Gli alloggiamenti della famiglia CEC10 offrono spazio sufficiente per un HDD / SSD da 2,5 pollici o altri requisiti di espansione. Tramite lo slot mPCIe integrato, il nuovo CEC10 può essere facilmente espanso con qualsiasi modulo aggiuntivo. Il prodotto viene fornito con un’interfaccia che offre 2x PCIe, 2x HSIC, 2x UART, SATA, SDIO, LPC e I2C. Ciò consente la massima personalizzazione. Per esempio: GPIO, porte seriali aggiuntive, porte in fibra Gigabit, CAN, slot mPCIe aggiuntivi o persino una porta PCI/104-Express. Sono state prese precauzioni particolari affinché l’intero sistema rientri nei limiti EMC sanciti dalla normativa CE e FCC e conformi a standard come EN50155, IEC 60945 o MIL-STD-810 possano essere soddisfatti.
Le caratteristiche principali sono:
- RAM DDR3 ECC fino a 8 GB
- Porte Ethernet Gbit su RJ45, M12 o fibra
- Funzionamento senza ventola
- Disponibilità a lungo termine (In genere 10 anni o più, 20+ anni di riparazione)
- Scheda di espansione personalizzabile
La famiglia CEC10 è stata progettata per resistere a qualsiasi ambiente ostile e condizioni di temperatura estreme.
Il CEC10 è disponibile per diversi settori ed è la perfetta soluzione informatica per ambienti industriali, applicazioni ferroviarie, applicazioni MIL / COTS.