Famiglia di computer embedded robusti, con processore Intel® Atom ™ X6000E
La famiglia di prodotti CEC20 raggruppa computer embedded rugged ad alte prestazioni, basso consumo e altamente integrato. La soluzione è disponibile in vari chassis: un alloggiamento compatto in alluminio con montaggio su guida DIN o flangia, un robusto case MIL IP67 con connettori D38999, come soluzione da montaggio a rack 19″ o in versione open frame con una piastra di raffreddamento. L’esclusiva architetturaHW consente di impiegare la famiglia dei CEC20 per qualsiasi applicazione x86 che richieda una soluzione completa ma espandibile e flessibile. Il design della scheda integra connettori standard per un facile collegamento o connettori a ritenuta, a seconda del contenitore scelto.
I PC della famiglia CEC20 montano una memoria Flash NVMe. Lo slot M.2 a bordo permette varie tipologie di espansioni aggiuntive.
Il prodotto viene fornito con un’interfaccia che offre PCIe, USB e I2C. Ciò consente la massima personalizzazione. La famiglia CEC20 supporta lo standard SO-DIMM DDR4 e ha la possibilità di supportare la funzione IBECC (In Band ECC).
Sono state prese precauzioni particolari affinché l’intero sistema rientri nei limiti EMC sanciti dalla normativa CE e FCC e conformi a standard come EN50155, IEC 60945 o MIL-STD-810 possano essere soddisfatti.
La famiglia CEC20 è stata progettata per resistere a qualsiasi ambiente ostile e condizioni di temperatura estreme, è disponibile per diversi settori ed è la perfetta soluzione informatica per ambienti industriali, applicazioni ferroviarie, applicazioni MIL / COTS.