Sottile, leggero e con una batteria a lunga durata. Estremamente utile per chi cerca un tablet compatto da utilizzare sia come tablet che come pc.

Tablet rugged che diventano mini-pc portatili

La serie Y di DT-research consente di trasformare facilmente un tablet in un pc con estrema agilità.

Il DT301Y  integra un display da 10,1″ ad alta luminosità con touch screen capacitivo e un processore Intel® Core i5/i7 di 10a/11a generazione o Pentium Gold 7505.
Wi-Fi e Bluetooth sono integrati di default, mentre tra le numerose opzioni troviamo scanner barcode, GNSS e connessione 4G. La batteria hot swap, il range termico operativo esteso e la resistenza ad urti e cadute garantiscono un flusso di lavoro senza interruzioni.

Certificazioni per ambienti mission-critical

Classificato IP65, MIL-STD-810G e MIL-STD-461F, il tablet DT301Y offre un funzionamento affidabile in condizioni difficili e ambienti mission-critical.