EPS-24G2X è uno switch Ethernet Layer 2+ managed.

Lo switch implementa tutte le funzionalità del modulo EPSM-10GX, comprese 24 porte in rame da 10/100 / 1000Mbps e 2 porte SFI da 10Gbps accessibili tramite socket SFP +. L’EPS-24G2X è progettato nel fattore di forma da “3,5 pollici”. Il metodo di raffreddamento standard è tramite un dissipatore di calore a basso profilo.

Il software standard Layer 2+ integrato nel modulo fornisce un set completo di funzionalità di switch Ethernet adatte per un’ampia gamma di applicazioni industriali. Tutte le funzionalità sono gestibili tramite un’interfaccia web GUI accessibile su qualsiasi porta, nonché tramite una porta RS-232 integrata. Su richiesta è disponibile un pacchetto software più avanzato che offre prestazioni di routing Layer 3, protocollo PTP IEEE1588 e segnali di I / O 1PPS.

EPS-24G2X è progettato per soddisfare le sfide più difficili con il suo intervallo di temperatura di esercizio di -40 / + 80 °C e la sua resistenza agli urti / vibrazioni MIL-STD-202G. I connettori a ritenuta vengono utilizzati per tutte le porte, garantendo una resistena alle sollecitazioni maggiore rispetto ai tradizionali connettori RJ-45 a basso costo. Anche il PCB più spesso del 50% aiuta nella resistenza alle vibrazioni. Un alimentatore in ingresso ad ampio range con protezione da sovratensioni integrata garantisce la compatibilità con una gamma di alimentatori industriali e per veicoli.