MAGBES-EN – switch managed fino a 8 porte (fino a 4 in fibra ottica)

Le porte ethernet possono essere dotate di connettori RJ45 oppure slot SFP per fibra ottica (fino a 4 SFP).
Tutte le porte hanno LED di stato, che indicano l’attività e la velocità di comunicazione. È possibile accedere a questi segnali anche a remoto, lo stesso vale per il ripristino e l’impostazione predefinita del sistema.

MAGBES è estremamente compatta e inoltre può essere utilizzata in versione Open Frame o in un contenitore a scelta.

L’alimentazione è a 5-36 Vdc (MAGBES-20) e il consumo è inferiore ai 4 W (8 porte 8 W). Opzionalmente, può essere fornito con alimentazione ridondante o tensione di ingresso diversa. Il prodotto può operare da -20 °C a 60 °C e, a richiesta, anche da -40 °C a 85 °C.

Per le porte in fibra ottica, è possibile utilizzare la maggior parte dei ricetrasmettitori compatibili Ethernet (secondo MSA). Come switch managed, il prodotto consente di accedere a varie impostazioni per configurare funzionalità quali: Qualità del servizio, VLAN, Rapid Spanning Tree, ecc.

Per regolare queste impostazioni dello switch, MPL fornisce un’interfaccia Web facile da usare. (Questo prodotto include software sviluppato da egnite Software GmbH e dai suoi collaboratori)

Caratteristiche principali della famiglia MAGBES:

  • Montaggio su flangia
  • Completamente gestibile tramite Web Interface o Telnet
  • Versioni rame o miste rame/fibra
  • Funzionamento senza ventola
  • Piena conformità allo standard EN50155

Queste caratteristiche rendono lo switch MAGBES  ideale per qualsiasi applicazione di rete in ambito ferroviario. Grazie al basso consumo energetico, al design robusto e flessibile, questo switch è adatto anche per installazioni a bordo treno.