Switch managed industriale a 8 porte layer 2
L’MSM-508 è uno switch a 8 porte industriale managed Ethernet (10/100 Base-TX) Layer 2.
L’MSM-508 supporta la funzione di negoziazione automatica 10/100M e la funzione auto MDI/MDI-X. Può cambiare automaticamente la velocità di trasmissione (10Mbps o 100Mbps) per le connessioni corrispondenti. I connettori RJ-45 della porta Ethernet sono schermati e offrono un ambiente Ethernet ad alta affidabilità per il controllo e l’automazione industriale.
Può essere gestito tramite la porta RS-232, porta Ethernet, telnet o browser Web. Inoltre, lo switch supporta la tecnologia VLAN basata su tag 802.1Q, VLAN basata su porte, QoS (Quality of Service) 802.1p, port trunking, spanning tree, cable testing e port mirroring. La tecnologia ICP DAS Cyber-Ring integrata consente di posizionare più switch in un anello ridondante.
L’MSM-508 fornisce due ingressi di alimentazione che possono essere collegati contemporaneamente a fonti di alimentazione DC attive. Se uno degli ingressi di alimentazione si guasta, l’altra sorgente funge da backup per supportare automaticamente le sue esigenze di alimentazione. Inoltre, la funzione di uscita a relè può fornire un segnale di avviso in caso di interruzione dell’alimentazione o del collegamento di rete.