Soluzione server rugged fanless MXCS
MXCS è un server embedded robusto ad alte prestazioni, basso consumo e altamente compatto, costruito in uno speciale alloggiamento in alluminio progettato per soddisfare le odierne specifiche SWaP-C. Ciò consente di far funzionare l’MXCS in un ambiente industriale o in uno “difficile” senza la necessità di ventole o prese d’aria. Il design integra connettori standard per una facile connessione. Sono disponibili connettori alternativi (M12, MIL 38999) o alloggiamenti diversi (rack 19 “, MIL IP67 o Open Frame). Pertanto, la soluzione MXCS può essere utilizzata per qualsiasi applicazione server in cui è necessaria una configurazione compatta e senza ventole.
Server robusto con processore XEON
I contenitori MXCS offrono generalmente spazio per un massimo di 2 SSD da 2,5″. Con l’espansione interna su PCI/104-Express e mPCIe, è possibile aggiungere varie funzioni. Particolari precauzioni nella progettazione sono state prese per far si che l’intero sistema soddisfi i requisiti EMC sanciti dalle normative CE e FCC, offrendo la conformtà alle MIL-STD-810, 461, 704, 1275, nonché standard come IEC60945 o EN50155.
- Fanless (da -20 °C a + 60 °C)
- CPU Intel Xeon, fino a 16 core
- RAM fino a 128 GB ECC DDR4
- Due porte Ethernet da 10 Gbit
- Porte mSATA / m.2 Key M.
- Garanzia di disponibilità a lungo termine
La famiglia di server rugged MXCS è stata progettata per resistere ad ambienti difficili e condizioni di temperatura estreme. Il design robusto, combinato con i migliori componenti di alto livello, offre alta affidabilità e prestazioni costanti nel tempo.