PIP – Una serie di schede embedded estremamente robusta, ad alte prestazioni e basso consumo.
Una soluzione open frame con piastra di raffreddamento.
Il design integra connettori standard per un facile collegamento o connettori a ritenuta, a seconda della scelta dell’alloggiamento o delle esigenze. Tutto configurabile a seconda dell’applicazione o delle esigenze.
Una famiglia di computer Rugged Embedded ad alte prestazioni e basso consumo, basata sulla più recente tecnologia Intel® .
Questa soluzione è disponibile in diverse versioni, selezionabili a seconda dell’applicazione o delle esigenze.
Il design integra connettori standard per un facile collegamento o connettori a ritenuta, a seconda dei requisiti di integrazione nel proprio contenitore.
Caratteristiche principali della famiglia PIP
I PIP offrono connettività per SSD da 2,5″ o altre espansioni come UPS, RAID … . Due slot mPCIe e tre m.2 consentono di espandere il sistema molto facilmente. Il bus di espansione permette di integrare schede PCIe/104 o PCIe. Queste possibilità di espansione offrono il massimo della personalizzazione per interfacce e funzionalità aggiuntive. Durante la progettazione sono state prese precauzioni particolari affinché l’intero sistema rientri nei limiti EMC sanciti dalle normative CE e FCC, facendo in modo che gli standard come EN50155, IEC 60945 o MIL-STD-810 possano essere soddisfatti.
Le caratteristiche principali sono:
- Fino a 64 GB di memoria DDR4 *
- Funzionamento senza ventola, da -40 °C a + 65 °C
- Disponibilità a lungo termine (in genere almeno 10 anni, 20+ anni di riparazione)
- Design robusto
- Estremamente flessibile
- Supporto AMT / vPro *
* a seconda della CPU selezionata
La famiglia PIP è stata progettata per resistere a qualsiasi ambiente ostile e condizioni di temperatura estreme.
Lo speciale design robusto, combinato con i migliori componenti di alto livello, offre alta affidabilità e prestazioni costanti negli anni.
La famiglia PIP è disponibile per diversi settori ed è la soluzione perfetta per ambienti industriali, applicazioni ferroviarie, MIL / COTS.