PIP30: Rugged Embedded Computer Solution fanless con processore Intel® i7 3° Gen.
La famiglia PIP30 raggruppa una famiglia di computer robusti ad alte prestazioni, basso consumo e un’integrazione estrema, costruiti in un alloggiamento in alluminio o MIL IP67 appositamente progettato. Ciò consente di far funzionare questi PIP in un ambiente industriale ma anche in un ambiente difficile senza ventole o fori di ventilazione. Il design integra connettori standard per un facile collegamento o connettori a ritenuta, a seconda della custodia scelta. Pertanto la famiglia PIP30 può essere utilizzata per qualsiasi applicazione x86 compatibile.
I contenitori disponibili per i PC PIP offrono spazio per un massimo di due HDD / SSD da 2,5 pollici. Con l’interfaccia PCI/104-Express integrata e i due slot per mPCIe disponibili, si ha la miglior flessibilità di espansione. Sono state prese precauzioni progettuali particolari, affinché l’intero sistema rientri nei limiti EMC sanciti dalel normative CE e FCC :.
Le caratteristiche principali sono:
- RAM DDR3 ECC fino a 16 GB
- Due porte Gigabit Ethernet
- Funzionamento senza ventola
- Disponibilità a lungo termine (Tipicamente 10 anni o più, 20+ anni di capacità di riparazione)
- Espansione PCIe x16
I PIP30 sono stati progettati per resistere ad ambienti difficili e condizioni di temperatura estreme.
Lo speciale design robusto, combinato con i migliori componenti di alto livello, offre alta affidabilità e prestazioni costanti nel tempo.
PIP30 è disponibile per diversi settori ed è la perfetta soluzione informatica integrata per ambienti industriali, applicazioni ferroviarie, applicazioni MIL / COTS.