Famiglia PIP40 – Soluzione per computer estremamente robusta con processore di nona generazione

Una famiglia di computer Rugged Embedded ad alte prestazioni e basso consumo, basata sulla più recente tecnologia Intel® .
Questa soluzione è disponibile in diverse versioni: in alloggiamento compatto in alluminio con montaggio su guida DIN o flangia, un robusto involucro MIL IP67, un sistema rack da 19 “o una soluzione open frame con piastra di raffreddamento. Tutto configurabile a seconda dell’applicazione o delle esigenze.

Il design integra connettori standard per un facile collegamento o connettori a ritenuta, a seconda della scelta dell’alloggiamento o delle esigenze.

Caratteristiche principali della famiglia PIP40

I contenitori PIP offrono spazio sufficiente per SSD da 2,5″ o altre espansioni come UPS, RAID …). Due slot mPCIe e tre m.2 consentono di espandere il sistema molto facilmente. Il bus di espansione interno permette di integrare schede PCIe/104 o PCIe. Queste possibilità di espansione offrono il massimo della personalizzazione per interfacce e funzionalità aggiuntive. Durante la progettazione sono state prese precauzioni particolari affinché l’intero sistema rientri nei limiti EMC sanciti dalle normative CE e FCC, facendo in modo che gli standard come EN50155, IEC 60945 o MIL-STD-810 possano essere soddisfatti.

Le caratteristiche principali sono:

  • Fino a 64 GB di memoria DDR4 *
  • Funzionamento senza ventola, da -40 °C a + 65 °C
  • Disponibilità a lungo termine (in genere almeno 10 anni, 20+ anni di riparazione)
  • Design robusto
  • Estremamente flessibile
  • Supporto AMT / vPro *
    * a seconda della CPU selezionata

La famiglia PIP40 è stata progettata per resistere a qualsiasi ambiente ostile e condizioni di temperatura estreme.
Lo speciale design robusto, combinato con i migliori componenti di alto livello, offre alta affidabilità e prestazioni costanti negli anni.

La famiglia PIP40 è disponibile per diversi settori ed è la soluzione perfetta per ambienti industriali, applicazioni ferroviarie, MIL / COTS.