Tablet Rugged con display da 10 pollici, sistema operativo Windows 10 IoT e CPU Intel® Core™ i5, particolarmente adatto per uso intensivo e per gestire processi critici.

Più potente che mai e ricco di funzionalità

Grazie alla sua tecnologia tattile avanzata, può evitare tocchi involontari causati ad esempio dal palmo della mano o da gocce di pioggia, garantendo al contempo input di comando corretti. Abbinato ad una penna digitizer IP54 o ad una stilo con punta rigida da 2 mm, il PX501 garantisce un’accurata interazione con il touchscreen e un’esperienza di scrittura avanzata. Combinato con il Gorilla Glass e la funzione touch con i guanti, il PX501 risulta essere un dispositivo dedicato ai lavoratori che operano in mobilità, per resistere ai danni esterni e soddisfare le esigenze sul campo.

Visivamente sbalorditivo

Il nuovo PX501 integra un display WUXGA ad alta risoluzione (1920×1200) e leggibile alla luce del sole grazie alla luminosità di ben 1000 nit. Una caratteristica unica di questa nuova versione è l’opzione hyper dimming. Questa funzione consente al display di adattarsi alle condizioni di scarsa illuminazione ambientale, aumentando le prestazioni di visualizzazione con particolare attenzione ai dettagli.

Pronto per il lavoro sul campo

Senza scendere a compromessi sulla robustezza, la serie Rextorm, di cui il PX501 fa parte,  è dotata di numerose porte I/O e opzioni di espansione per soddisfare i requisiti delle diverse applicazioni. Alcuni esempi sono il lettore di impronte digitali, il lettore di smart card, RFID UHF e il lettore di codici a barre 2D con funzionalità OCR opzionale.

Una connessione perfetta. Sempre e ovunque.

Il PX501 è equipaggiato con la più recente e completa tecnologia di comunicazione. I moduli integrati offrono un posizionamento preciso, un’elaborazione più rapida, una copertura più ampia e un trasferimento dei dati più stabile anche intorno a edifici o alberi. La connessione senza soluzione di continuità sarà migliorata tramite il doppio connettore pass-through commutabile.

Parametri di sicurezza avanzati

Oltre al TPM 2.0, il PX501 offre una funzione personalizzata che consente, con un solo pulsante, di cancellare rapidamente i dati SSD durante le emergenze. Ciò è possibile sfruttando la tecnologia SecureWipe di Phoenix.

Il tablet rugged  PX501 supporta batterie hot-swap e ricarica rapida

Mantenendo il suo design robusto, la nuova generazione di PX501 mira a fornire una maggiore potenza. PX501 massimizza il tempo di attività ottimizzando il design del sistema, la batteria hot-swap e la ricarica rapida. Per un risparmio energetico estremo, la modalità ECO abilitata dall’app DashON di RuggON può prolungare ulteriormente la durata della batteria.