Con la potenza di calcolo di NVIDIA Xavier, il design rugged e la possibilità di espansione PCIe/104, la scheda Elton è la soluzione ideale che offre alte prestazioni e l’implementazione di applicazioni di elaborazione e di intelligenza artificiale in ambienti difficili.

Elton utilizza il modulo integrato NVIDIA Jetson AGX Xavier per fornire prestazioni senza pari per l’intelligenza artificiale, il machine learning, l’elaborazione delle immagini e altre attività ad alta intensità di elaborazione. Il modulo Xavier offre prestazioni fino a 30 TeraOp (3 x 1013 operazioni al secondo) con una dissipazione di potenza massima di 30 watt. Xavier offre anche prestazioni scalabili per applicazioni che richiedono un consumo energetico complessivo inferiore di 10 o 15 watt. Il modulo viene eseguito a 32 TOPs su una GPU Volta da 512-core con core Tensor e acceleratori.

Elton fornisce numerosi slot per l’espansione. Un modulo telecamera standard supporta il collegamento di fino a 8 telecamere CSI (fino a 4 telecamere con risoluzione 4K). Un connettore M.2 supporta l’utilizzo di flash NVMe fino a 256GB. Uno slot LTE supporta l’uso dei modem cellulari NimbeLink Skywire, con una vasta gamma di soluzioni compatibili.

Le porte di I/O standard per PC su Elton includono 2 porte USB 3.0, 2 porte USB 3.1, audio HD, display HDMI e LVDS e 4 porte RS-232/422/485 con configurabilità software. Tutti gli I/ O sono forniti su intestazioni compatibili sia con i comuni cavi di accoppiamento non-latching che con quelli dotati di ritenuta meccanica, rendendo Elton ideale per applicazioni in ambienti particolarmente soggetti a urti e vibrazioni elevate.