La carrier board FLOYD converte i moduli Nvidia Jetson Nano e Xavier NX in sistemi integrati completi, fornendo ulteriori circuiti di interfaccia, connettori I/O e ulteriori interfacce per telecamera, alimentazione, ingressi I/O.
Gli ingressi da telecamera includono 2 porte PoE Gigabit Ethernet, 3 connettori MIPI/CSI a 2/4 lane, 1 porta USB di tipo 3.0.
Minicard, M.2 e slot Micro SD sono indicati per l’espansione e lo storage.
La combinazione FLOYD + NVIDIA ridefinisce le potenzialità a disposizione dello sviluppatore; la combinazione di prestazioni di Nvidia per quanto riguarda l’efficienza prestazionale ed energetica, unita alle potenzialità degli I/O sviluppati da Diamond, consente di poter fare affidamento su una nuova generazione di soluzioni ad alte prestazioni e costi limitati.
I molteplici ingressi delle telecamere di Floyd offrono maggiore versatilità, rendendola ideale per l’utilizzo in un’ampia varietà di applicazioni di imaging che oggi costituiscono una parte sostanziale di tutte le applicazioni Jetson. Come per tutti i prodotti Diamond, Floyd è progettato e costruito per impieghi ad alta affidabilità e temperatura di esercizio estesa.
Floyd è disponibile in due configurazioni: la versione FLD-BB01 offre la suite completa di funzionalità I/O, mentre la configurazione FLD-BB02 si rivolge ad applicazioni a basso costo che richiedono meno I/O.