JANUS-MM combina due interfacce CAN con socket per moduli GPS, per creare un sottosistema di I / O completo per applicazioni automotive e di tracciamento dei veicoli. Le doppie porte CAN utilizzano il controller CAN Philips SJA1000T e il ricetrasmettitore 82C251, per la piena funzionalità CAN2.0B.
Ogni porta è isolata in modo indipendente dal sistema per ridurre la sensibilità al rumore. Le opzioni dei jumper includono il controllo della velocità di risposta, la fonte di alimentazione del ricetrasmettitore (alimentazione a bordo o loop), l’indirizzo e le impostazioni di interrupt. Sono supportati sia l’indirizzamento di memoria che quello di I / O sul BUS ISA. Per applicazioni rugged, è possibile installare resistori di bypass da 0 Ω, in alternativa ai jumper, in qualsiasi configurazione.

JANUS-MM supporta il ricevitore GPS Condor C2626 di Trimble Navigation. Un doppio circuito UART integrato fornisce l’interfaccia necessaria ai socket. Il modulo GPS aggiuntivo è disponibile preinstallato o separatamente in base alla configurazione desiderata.