Il sistema di acquisizione dati e controllo MAQ®20 è il risultato di oltre 25 anni di eccellenza nella progettazione elettronica di soluzioni HW per il test, le misurazioni e i controlli industriali.

Questo sistema potente, ad alte prestazioni e altamente flessibile offre il costo per canale più basso del settore, controllo PID e una precisione di sistema ± 0,035% (dipendente dal modulo di I/O). È ideale per l’automazione di fabbrica e di processo, automazione di macchine, energia ed energia, monitoraggio ambientale e applicazioni di petrolio e gas.

La famiglia MAQ20 è costituita da moduli di ingresso e uscita, di comunicazione e per il collegamento di condizionatori di segnale. Montati su guida DIN, programmabili, multicanale, industrialmente robusti. Ogni modulo di I / O ha una barriera di isolamento di 1500 Vrms tra i collegamenti lato campo e lato sistema e molti modelli offrono l’isolamento per canale.

Un backplane si monta all’interno della guida DIN di supporto, e fornisce interconnessione meccanica, alimentazione e comunicazione tra il modulo CPU e quelli di I/O.

Ecosistema modulare MAQ20 di Dataforth