MILTECH 910-PoE è uno switch Power over Ethernet robusto, che può erogare fino a 60 W su tutte e otto le porte Ethernet Gigabit.
Il suo design distintivo gli consente di essere configurato per supportare fino a 60 W di alimentazione su qualsiasi porta fino a un budget di potenza massima di 330 watt in totale.
Supporta dispositivi standard 802.3af e 802.3at per telecamere abilitate PoE, punti di accesso Wi-Fi, telefoni IP tattici, nodi mesh e altri dispositivi.
MILTECH 910-PoE semplifica il cablaggio e riduce i requisiti di spazio nelle piattaforme militari mobili utilizzando un singolo cavo Ethernet CAT 5 collegato ad una porta dati per fornire sia la connessione dati sia l’alimentazione elettrica ai dispositivi connessi. Sfruttando la migliore tecnologia di commutazione di Techaya.
MILTECH 910-PoE è uno switch managed con funzionalità di rete avanzate, come protocolli di commutazione, LAN virtuali (VLANS), prioritizzazione del traffico e aggregazione della larghezza di banda. Fornisce la gestione completa del protocollo PoE con allocazione dinamica e impostazioni di priorità dell’alimentazione su ciascuna porta.