Datalogger wireless con WiFi
Datalogger wireless con WiFi per il monitoraggio di temperatura e umidità, oltre che pressione e accelerazione.
La memoria interna è in grado di immagazzinare oltre un milione di parametri, mentre la connettività WiFi consente di leggere i valori misurati in real time e trasferirli all’MSR SmartCloud in modalità wireless.
Massima flessibilità
L’MSR147W2D risulta ideale per la misurazione di più temperature grazie ai cinque connettori IP60 in grado di alloggiare altrettanti sensori esterni con cavi di lunghezza variabile e range termico fino a 200°C. Questi connettori intelligenti, inoltre, sono precalibrati e vengono riconosciuti automaticamente dal datalogger appena inseriti. Possono quindi essere inseriti/rimossi in funzione delle esigenze applicative.
I sensori di accelerazione e pressione (entrambi interni) completano la gamma di misurazioni possibili
Facile integrazione e utilizzo intuitivo
L’MSR147W2D è in grado di connettersi automaticamente ad una rete wireless esistente, inviando i parametri misurati ad un server locale o, tramite gateway, all’MSR SmartCloud.
In questo modo i dati possono essere visualizzati, analizzati ed esportati worldwide. Questa funzionalità risulta particolarmente interessante per applicazioni in luoghi inaccessibili. E’ inoltre possibile impostare soglie d’allarme che, se superate, generano messaggi d’errore via email.
Se il range del WiFi non è sufficiente è possibile incrementarlo tramite l’utilizzo di repeater commerciali.