Datalogger wireless con Bluetooth
Datalogger wireless con Bluetooth Low Energy (BLE) per il monitoraggio di temperatura e umidità, oltre che pressione e accelerazione.
La memoria interna è in grado di immagazzinare oltre un milione di parametri, mentre la connettività Bluetooth consente di leggere i valori misurati in real time e trasferirli all’MSR SmartCloud in modalità wireless.
Massima flessibilità
L’MSR147WD risulta ideale per la misurazione di più temperature grazie ai cinque connettori IP60 in grado di alloggiare altrettanti sensori esterni con cavi di lunghezza variabile e range termico fino a 200°C. Questi connettori intelligenti, inoltre, sono precalibrati e vengono riconosciuti automaticamente dal datalogger appena inseriti. Possono quindi essere inseriti/rimossi in funzione delle esigenze applicative.
I sensori di accelerazione e pressione (entrambi interni) completano la gamma di misurazioni possibili
Power-saving Bluetooth Low Energy
Il Bluetooth Low Energy consente un notevole risparmio energetico in favore di misurazioni sicure e affidabili a lunga durata.
MSR DataLogger App per iOS e Android
I dati misurati possono essere gestiti in qualsiasi momento utilizzando l’APP MSR Datalogger da smartphone o tablet. E’ inoltre disponibile una base station in grado di raccogliere i dati da diversi MSR147WD e trasmetterli in cloud via BLE/LAN. Grazie all’MSR SmartCloud è possibile visualizzare e gestirei valori misurati da qualsiasi postazione, impostando anche delle funzionalità di allarme.