Durante l’addestramento delle forze militari viene simulato un campo di battaglia affinchè le esercitazioni siano più realistiche possibili. Queste possono essere svolte a diverse latitudini, con diversi tipi di climi e terreni: campi ricoperti di neve, deserti, foreste, foreste pluviali.
I dispositivi in dotazione devono quindi rispondere alla necessità di operare in condizioni ambientali estreme e imprevedibili che comprendono, tra le altre, ampie variazioni di umidità e drastici cambiamenti di temperatura.
Funzionalità rugged
Per adattarsi ad un ambiente così difficile, ADP-18246 è un KVM da 2U resistente a urti e vibrazioni. Adatto per durare nel tempo.
Il dispositivo è inoltre dotato di lightening control con regolazione automatica e della caratteristica sunlight readable.
Supporta un ampio intervallo di alimentazione 110AC ~ 240V. I tre monitor separati in dotazione sono utili per eseguire diverse applicazioni e missioni contemporaneamente. Grazie al triplo monitor è infatti possibile visualizzare più informazioni allo stesso tempo, così da progettare una strategia perfetta.
Triplo display portatile

In situazioni di guerra il tempo è un elemento cruciale ed è quindi indispensabile sfruttare al meglio ogni minuto e secondo. Nonostante l’ADP-18246 sia dotato di triplo monitor, la configurazione è molto semplice. Tutto quello che si deve fare è estrarlo e aprire i due monitor aggiuntivi. Grazie alle Display Port, l’installazione dei cavi è particolarmente facile e consente all’esercito di movimentarsi nel più breve tempo possibile.
ADP-18246 offre quindi elevata portabilità, affidabilità e prestazioni, per la difesa.
Caratteristiche tecniche
- 2U 15.6” Widescreen Triple LCD Console Drawer
- Risoluzione ultra-high 1920 x 1080
- Tripla Display Port
- Luminosità 350nit
- Tastiera build in con mouse touch pad
- AC o DC power input