Tablet Rugged con display da 7 pollici e CPU Intel® Celeron™, particolarmente adatto per contesti che necessitano di elevati livelli di sicurezza.
Progettato per proteggere con una versatilità eccezionale
PM-311B, il primo tablet al mondo in grado di leggere fino a 3 righe di dati MRZ (Machine-Readable Zone), consentendo di acquisire, identificare ed elaborare informazioni su passaporti, visti e carte d’identità. Dotato di un lettore di impronte digitali capacitivo a 508 dpi, il PM-311B può raccogliere caratteristiche di impronte digitali dettagliate e accurate, che possono essere abbinate ai database.


Dotato di tutte le opzioni di connettività e capacità di acquisizione dati di cui hai bisogno, in un fattore di forma compatto, il PM-311B offre condizioni operative ottimali
La migliore visibilità della categoria
Per i lavoratori che devono operare in mobilità e in ambienti esterni, il PM-311B è dotato di display da 1000nits e tecnologia optical bonding. Queste caratteristiche garantiscono una leggibilità ottimale, anche in presenza di luce solare diretta.
Specifiche di sicurezza avanzate
Oltre all’SSD crittografato con certificazione FIPS 140-2, è disponibile anche una funzione personalizzata che, con un solo pulsante, consente di cancellare rapidamente i dati SSD durante le emergenze sfruttando la tecnologia SecureWipe di Phoenix e implementando una serie di specifici algoritmi.
