Panel PC touch per l’automazione industriale

Il PC Panel WLP-7D20-19 è progettato per adattarsi ad ambienti versatili. Grazie al design “chassis type”, infatti, non presenta cornici e risulta quindi particolarmente “finito” quando installato su supporto VESA.

Tutti i modelli della serie WLP sono sigillati secondo gli standard IP66 e facilmente igienizzabili. Il touch screen PCT completamente piatto e il montaggio su telaio rendono questa famiglia ideale come controller a bordomacchina, in particolare nell’industria alimentare, delle bevande, farmaceutica (compresa la produzione chimica) e in qualsiasi altra applicazione di automazione industriale.

Progettati per un utilizzo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

I WLP sono progettati e realizzati da Wincomm internamente, sia dal punto di vista hardware che software. La scelta dei componenti è quindi riservata a soluzioni di alto livello industriale, garantendo la massima affidabilità e operatività no- stop. Inoltre, questa politica consente un’ampia possibilità di customizzazione. A livello hardware offrono un design fanless, supporti anti-shock e anti-vibrazioni per i dischi e basso consumo energetico