BrainChild PR10 è un registratore videgrafico di temperatura paperless per laboratori e industrie.

Integra un display touchscreen da 4,3 pollici ad alta risoluzione, 6 canali d’ingresso analogico direttamente a bordo (con possibilità di espansione tramite schede di I/O plug & play) e memoria flash. L’interfaccia Ethernet standard e quella RS-232/RS-422/RS485 opzionale consentono agli utenti di accedere ai dati e di configurare il monitoraggio remoto tramite seriale o LAN e protocollo Modbus. Il registratore paperless PR10 integra un apposito software di configurazione, dotato di un visualizzatore storico.

I nuovi registratori senza carta della serie PR vengono lanciati a completamento di una gamma completa di prodotti con specifiche e caratteristiche eccezionali.
Si tratta infatti di registratori con display da 4,3″ a 12,1″, 100 ms di frequenza di campionamento, canali esterni aggiuntivi, display personalizzabile, conformità alla norma FDA 21 CFR parte 11, slot SD, 2 USB, input a impulsi, possibilità di calibrazione sul campo, Web server integrato, servizio e-mail, 19 lingue e protezione IP65 sul frontale, il tutto in un contenitore profondo meno 167 mm .