Streamer e videoregistratore RGB, STANAG, HD-DMI o HD-SDI con encoding H.264, standalone

StreamCorder-HD è una serie di schede di streaming H.264 intelligente e in grado di lavorare autonomanemte che accetta input HD-SDI, HD-HDMI o RGB fino a 1080p30, codifica e trasmette in streaming su Ethernet 100/1000 MBit. La soluzione a scheda singola è ideale per applicazioni impegnative nei settori militare, delle comunicazioni, dei trasporti, minerario ed energetico.

Il flessibile motore di streaming può trasmettere il video compresso direttamente dalla porta Ethernet integrata e salvarlo direttamente nella memoria locale per un successivo recupero. Anche l’audio stereo incorporato nella sorgente HD-SDI e HD-HDMI in ingresso può essere catturato e trasmesso in streaming, sincronizzato con il video.

Progettato per applicazioni mobili, UAS e Vetronix, StreamCorder-HD supporta l’estrazione di dati incorporati KLV (conforme a MSB 0605.3) contenuti nel segnale sorgente, che possono essere sincronizzati e trasmessi in streaming con il video compresso. Lo StreamCorder-HD dispone anche di Controller Area Network (CAN) integrato opzionale, accelerometro a 3 assi, ricevitore GPS ad alta sensibilità, altimetro e magnetometro digitale a 3 assi (bussola elettronica). Questi possono integrarsi con altri sistemi del veicolo e i dati provenienti da queste fonti possono essere utilizzati come metadati incorporati nel video e trasmessi in streaming o salvati per un’analisi successiva.

StreamCorder-HD è un dispositivo autonomo intelligente con una propria CPU integrata e non richiede una CPU host o alcun driver, SDK o software applicativo. Per comodità meccanica, il modulo può essere montato su uno stack PC/104 senza consumare le risorse della CPU host.