Videoregistratore e streamer H.264 per segnali NTSC,PAL,RS270, standalone
StreamCorder-SD4 è una soluzione di streaming H.264 intelligente e autonoma che accetta 4 sorgenti video composito NTSC / PAL / RS-170, le registra e le trasmette in streaming su 100/1000 MBit Ethernet. La soluzione a scheda singola è ideale per una rapida implementazione in applicazioni impegnative nei settori militare, delle comunicazioni, dei trasporti, minerario ed energetico, senza la necessità di sviluppo di SW applicativo.
Lo StreamCorder-SD4 è dotato di un motore di compressione hardware dedicato in grado di registrare tutti e 4 i canali video a risoluzione e frame rate originali. Il motore di streaming flessibile può quindi trasmettere ogni canale direttamente dalla porta Ethernet integrata e salvare nella memoria on-board per il successivo recupero. Lo StreamCorder-SD4 supporta anche 4 canali audio che possono essere catturati e trasmessi in streaming con i canali video.
Soprattutto per applicazioni mobili, UAS e Vetronix, lo StreamCorder-SD4 dispone di funzionalità integrate opzionali, tra cui Controller Area Network (CAN), accelerometro a 3 assi, ricevitore GPS ad alta sensibilità, altimetro e un magnetometro digitale a 3 assi (e bussola). Questi possono integrarsi con altri sistemi del veicolo e i dati provenienti da queste fonti possono essere utilizzati come metadati incorporati nel video e trasmessi in streaming.
StreamCorder-SD4 è un dispositivo autonomo intelligente con una propria CPU integrata e non richiede una CPU host o alcun driver, SDK o software. Per comodità meccanica, il modulo può essere montato su uno stack PC/104 senza consumare le risorse della CPU host.