La famiglia di terminali veicolari VMT, con la sua vasta gamma di funzionalità, è stata sviluppata per i mercati della logistica, delle macchine agricole e da costruzione, sulla base di quasi 40 anni di esperienza specifica del settore di Ads-tec.

Con il suo design tecnologicamente avanzato e la qualità eccezionale, la serie VMT9000 garantisce un funzionamento affidabile anche nelle condizioni più impegnative.

Compatto, robusto e operativo in qualsiasi condizione atmosferica

Realizzato in alluminio pressofuso, combinato con un pannello frontale in vetro temprato antiriflesso da 3 mm.
Il frontale è particolarmente resistente, infrangibile (IK08), resistente all’abrasione e protetto da acqua e polveri IP66.

Il display da 12.1″ con risoluzione 1024 x 768 pixel è disponibile sia con touchscreen resistivo che capacitivo. Può essere utilizzato con o senza guanti anche in condizioni di freddo estremo (ad es. in celle frigo o freezer) .
Inoltre, sempre sul frontale,  sono disponibili 5 comodi tasti funzione programmabili.

Questo terminale può essere comodamente utilizzato anche in ambienti esterni grazie alla regolazione automatica della luminosità.
Resistente ad un’ampia gamma di sostanze chimiche e ai raggi UV, nonché a condizioni meteorologiche avverse e a temperature estreme (-30°C +60°C) .
Inoltre, il design senza viti permette una pulizia semplificata.

Flessibilità all’estremo: diverse opzioni di montaggio disponibili e numerosi accessori

Montaggio VESA 75  oppure con le pratiche staffe in acciaio inossidabile per veicoli, carrelli elevatori, macchine e sistemi.
Un montaggio sicuro e comode opzioni di regolazione con le rondelle di sicurezza a cuneo Nord-Lock e le viti di bloccaggio Nord-Lock.

Identificazione dell’operatore tramite RFID e funzionalità UPS sono solo alcune delle opzioni di configurazione disponibili per questo terminale, che si adatta facilmente a qualunque flusso operativo.

Connessioni sicure

• Passacavi per tutte le interfacce disponibili a bordo
• Alimentazione 5V su porta COM, selezionabile tramite interruttore, per il collegamento di uno scanner barcode esterno

Ignition function

Questa funzione, quando abilitata, consente di gestire l’accensione del sistema:

• Accensione ritardata rispetto all’alimentazione del sistema
• Interdizione del sistema quando il segnale va a zero
• Spegnimento automatico del terminale allo scadere di un tempo regolabile