Streamer video H.264 4xD1 autonomo a bassissima latenza

XStream-SD4 è una soluzione di streaming H.264 intelligente, stand-alone e a bassissima latenza che accetta 4 sorgenti video composito NTSC / PAL / RS-170 e le registra e le trasmette in streaming su 100/1000 MB Ethernet. Questa soluzione ottimizzata per SWaP è ideale per una rapida implementazione in applicazioni impegnative nei settori militare, delle comunicazioni, dei trasporti, minerario ed energetico.

XStream-SD4 è dotata di un motore di compressione hardware dedicato in grado di codificare tutti e 4 i canali video a risoluzione e rate originalecon una latenza ultra bassa (inferiore a 40 ms). Il motore di streaming flessibile può trasmettere in streaming ogni canale direttamente dalla porta Ethernet integrata, nonché salvare nella SD on-board per il successivo recupero. XStream-SD4 supporta anche 4 canali audio che possono essere catturati e trasmessi in streaming con i dati video.

XStream-SD4 è un dispositivo quindi con una propria CPU e non richiede una CPU host o alcun driver, software o SDK. Per comodità meccanica, il modulo può essere montato su uno stack PC/104 senza consumare le risorse della CPU host.