Data logger per il mercato dei trasporti

Durante il trasporto, il carico è soggetto a impatti esterni che possono causare danni. In particolare urti o vibrazioni, ma anche a variazioni di temperatura, pressione o umidità.
Il registratori di dati MSR175, accompagna il carico durante il trasporto e registra gli eventi per una documentazione successiva, infatti utilizza sensori ad alta risoluzione per registrare continuamente ciò che accade alle merci durante il trasporto.

Oltre un miliardo di valori di misurazione

Il data logger MSR175 è in grado di memorizzare oltre 2 milioni di valori, il che è sufficiente per oltre 1.000 shock. Inoltre,misura e registra profili di temperatura da -20 ° a +65 ° C. È anche disponibile con sensori interni di umidità, pressione e luce.
MSR175 intergra due sensori di accelerazione a 3 assi (± 15g e ± 200g) che registrano gli shock con una frequenza di misurazione fino a 6400/s.

Software gratuito rapido e intuitivo

Il pacchetto software per MSR175 comprende 3 programmi: MSR175 Dashboard, MSR ReportGenerator e MSR ShockViewer. MSR Dashboard ti consente di configurare i logger con pochi clic del mouse. I dati registrati possono essere rapidamente trasferiti su un computer tramite la porta USB. Un singolo clic su MSR Report Generator è sufficiente per richiamare un report compatto. Per un’analisi dettagliata dei dati misurati, MSR ShockViewer è integrato nel pacchetto software MSR175.