Le tipologie di Computer On Module della nostra gamma
La nostra gamma di Computer on Module comprende moduli compatti e fanless, basati su processori x86 e ARM, che possono operare in condizioni estreme, con un range termico che va da -40°C a +85°C. Questi moduli sono ideali per applicazioni che richiedono un’elevata affidabilità e durata nel tempo, come l’automazione industriale e l’Internet of Things (IoT).
Ogni Computer on Module è disponibile con una carrier board generica, perfetta per l’uso in laboratorio, o con una soluzione embedded pronta all’uso sul campo. Per progetti specifici, offriamo anche la possibilità di personalizzare la carrier board, per fare in modo che il sistema risponda esattamente alle esigenze specifiche.
Con i nostri Computer on Module riusciamo ad offrire una soluzione che riduce il time-to-market, semplifica il processo di sviluppo e offre una scalabilità senza pari.
Se hai bisogno di una soluzione personalizzata contattaci compilando il modulo qui sotto e il nostro team tecnico ti offrirà il supporto di cui hai bisogno.