Mini datalogger

Per tutte le applicazioni in cui lo spazio è un problema, i data logger mini sono la soluzione!

Poco più grandi di una chiavetta USB, con un peso massimo di 64 grammi, i mini data logger sono uno strumento di misurazione e registrazione estremamente versatile. La loro dimensione ridotta consente di sfruttarli per gli scopi più diversi, dal monitoraggio degli spostamenti degli animali all’interno degli allevamenti, all’impiego nelle ricerche scientifiche, fino a utilizzi in ambito aerospace.

All’interno della nostra ampia gamma potrai trovare il modello di mini data logger adatto alle tue esigenze: oltre ai valori che desideri misurare e al tipo di sensori che preferisci utilizzare, potrai scegliere anche la frequenza di campionamento, il tipo di chassis e la temperatura operativa!

Scopri l'ampia gamma di mini data logger!

Filtra

Chassis

Comunicazione

Capacità di memoria

Sensori

Risoluzione ingressi

Peso

Frequenza Campionamento (max)

Competenza e performance in miniatura

Piccoli, precisi e affidabili. Ciò che contraddistingue i mini data logger rispetto ai datalogger industriali sono le dimensioni ridotte, che non sacrificano le alte prestazioni. Un esempio? Il nostro mini data logger più piccolo è in silicone, pesa solo 18 grammi, è waterproof (IP67) e permette di registrare più di 2 milioni di valori.

HAI BISOGNO DI UN SUPPORTO NELLA SCELTA DEL PRODOTTO PIÙ ADATTO ALLE TUE ESIGENZE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO

    Nome e Cognome

    Ragione Sociale

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Confermo di aver preso visione dell'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del Regolamento UE 679/2016 per ricevere risposta alla presente richiesta di contatto.

    Torna in cima